La mia storia

Chi sono

Qualcosa su di me

Coltivo le mie passioni

Palermitana per metà romana, un po’ veneta e un po’ francese, sono cresciuta tra le riviste di moda cui mia nonna, già dagli anni 50, e mia madre erano abbonate e i tesori contenuti nei bauli e nelle stanze degli armadi di casa, sviluppando una crescente passione per la moda e per il Vintage ancora prima che quest’ultimo nascesse.

Da ieri ad oggi

Il richiamo della passione

Mi sono laureata in Giurisprudenza e ho lavorato come avvocato societario in azienda e in studi legali, sempre continuando a coltivare la mia passione per la moda e lo stile, fino all’apertura del mio blog LaStanzadegliArmadi.com nel 2011. 

Profondamente convinta che l’immagine sia elemento fondamentale della persona e che la moda e la cura di sé siano un meraviglioso e potente strumento di espressione della propria personalità, ho deciso di assecondare le mie passioni completando la mia formazione presso l’Italian Image Institute di Rossella Migliaccio come Consulente di Immagine.

La stanza degli armadi

Qui condivido la mia visione della moda, mai consumista e senza tempo, il mio punto di vista su Milano e sul buon vivere, portandovi con me nei miei viaggi e nei miei posticini preferiti ma anche in giro per mostre e installazioni fuori dai soliti circuiti.

Mi chiamo Maria Chiara ma sul web sono Clarissa, uno dei modi in cui mi chiamano a casa da sempre.

Luoghi di lavoro

Milano

Monza

Lecco

Seguimi sui Social

Resta costantemente aggiornato sugli ultimi post e notizie su di me.

Copyright @Maria Chiara Migneco 2019 | P.IVA 10999640963 | Privacy Policy | | Web Agency Net Enjoy